Happy Birthday e novità

Standard

Post sintetico e veloce per dire poche cose ma importanti.

Comunicazione numero 1: questo blog è diventato privato!!! Il dominio ora è cuckqueanita.com (sa tanto di spagnolo questa cosa dell’ita alla fine, ma è simpatico, mi piace). Buon compleanno al nuovo sito!

Comunicazione numero 2: ho concluso la traduzione in inglese di tutto il mese di giugno. Certo, se mi state leggendo significa che già capite l’italiano e non dovreste avere grandi motivazioni per leggere la versione inglese, ma vabbeh, volevo rendervi partecipi della sfacchinata che ho fatto.
Ora sotto con luglio.

Comunicazione numero 3: tanto per non lasciarvi con l’amaro in bocca, Lui è appena uscito per stare un pò con lei. Non so esattamente quando tornerà, stasera avremo amici a casa ma la sua presenza non è necessaria (suono molto più maleducata di quello che vorrei)…cioè, se lei gli chiedesse di stare ancora in giro, lui potrebbe tranquillamente farlo. Ma non credo starà via molto.
Per quanto riguarda un sicuro approccio a lei, stiamo entrambi aspettando che si vedano da soli, a casa di uno dei due, così lui potrà farle quel famoso massaggio che era stato promesso….
Se lei ha una qualche predisposizione per lui, appena le metterà le mani addosso lo sapremo. Fino ad allora non mi resta (e non ci resta, intendendo anche voi) che aspettare.

»

  1. :) dai che ci siamo, dai che ci siamo! Tutta sta trafila mi ricorda un po la mandragola di machiavelliana memoria, ma all’incontrario e senza inganni.. e che gusto c’è, si chiederanno gli spettatori, senza farsi quattro risate alle spalle dei protagonisti ingannati?
    O ma il gusto c’è.. c’è.. per la nostra brava cuckqueanetta! E quel giorno verrà.. si avvicina ad ampie falcate.. Ti auguro di gustartelo in profondità! :) A buon intenditor..

    Exagon

    PS

    Grandissima, hai un dominio tutto tuo! Applausi!

  2. Insomma, tutta questa trafila dovrà pur arrivare da qualche parte!!! ;D
    E comunque, sì, il giorno si sta avvicinando ad ampissime falcate. Fosse con lei o con chiunque altra. Avere il mio Lui ormai così ben disposto apre milioni di porte.

    p.s. Grazie!!!

    pp.s Ora mi metto a scrivere per l’aggiornamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...