Coppia Cuckquean.

In questa pagina proverò a riassumere i vari tipi di dinamiche che ho potuto riscontrare nel web riguardo al cuckqueaning, e le varie pratiche che la cuckquean può assumersi la responsabilità di fare.
Spero così di poter dare la possibilità di vedere le alternative e le sfumature già praticate con successo da altre coppie, in modo da arricchire il più possibile la conoscenza di questo fetish.
Spezzetterò le varie componenti per dovere di privacy, così ogni singola pratica sarà all’interno della sua grande categoria, e la dinamica totale potrà essere di volta in volta creata incollando insieme le mini parti, a piacimento.

P.s. Questa pagina sarà in costante aggiornamento, e ogni qualvolta avrò modo di parlare con una Cuckquean, con un Master o una CuckMare, con il loro consenso aggiungerò pratiche e sfumature.

Chi è una Cuckquean?

  • La Cuckquean è sub o slave, il suo compagno è il suo Master e il Cuckqueaning rientra all’interno del gioco di dominazione. Può essere applicato sia 24/7 (cioè 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) sia in orari ed incontri prestabiliti.
  • La Cuckquean non è sub o slave all’interno della relazione, e indifferentemente lo è o non lo è nella pratica sessuale. Il Cuckqueaning può comunque rientrare come gioco di coppia a tempo pieno o part-time.
  • La Cuckquean è Mistress e il Cuckqueaning può essere utilizzato come dominazione psicologica e fisica sul proprio slave, che letteralmente è controllato anche nel sesso “fuori” dal rapporto. (Questa è una versione che al momento non ho ancora trovato, forse nemmeno esiste)

Cosa fa una Cuckquean?

  • Prima del rapporto sessuale:

I. Prendere parte ai MindFuck.

  • Se è presente durante il rapporto sessuale:

I.  Per il suo Master può:

  1.   Pulirlo con la bocca dopo che lui ha scopato.
  2.  Pulirlo con la bocca mentre lui scopa (o per meglio dire: lubrificarlo).
  3. Masturbarsi davanti a lui mentre lui scopa l’altra.
  4. Iniziare ad eccitarlo per “predisporlo” meglio all’altra.
  5. Guardare semplicemente (in questo caso può essere legata o immobilizzata in qualsivoglia modo con qualsivoglia vibratore per tenerla eccitata) o ascoltare, in caso di bendaggio.
  6.  Minfuck.

II. Per l’altra può:

  1. Può servire come “piano d’appoggio” con l’altra sdraiata su di lei mentre viene scopata.
  2. Può masturbare l’altra o stuzzicarle i seni.
  3. Pulirla prima-durante-dopo la scopata.
  4. Tenerla aperta per facilitare la penetrazione.
  5. Predisporla alla scopata imminente, lubrificandola con la lingua.
  6. Mindfuck.
  • Se NON è presente durante il rapporto sessuale:

I. Masturbarsi ascoltando (in caso sia nella stanza adiacente) o pensando (in caso sia in un altro posto) al proprio Master che scopa l’altra.
II. Eseguire compiti scelti dal Master, mentre attende il suo ritorno.
III. Mindfuck.

 

Chi è la CuckMare?

  • Di età variabile, la Mare-ToySlut-CumSlut-TheOther-Lover-SexFriend-GirlFriend può essere scelta dal vivo o su internet; può essere una conoscente o un’amica stretta.
  • Nel caso in cui venga scelta su internet, il compito può essere assegnato alla Cuckquean così come può essere interesse personale del Master.
  • Se scelta dal vivo, in qualche pub-bar-festa-locale pubblico X, anche qui può essere compito della Cuckquean così come del Master.
  • Se è una conoscente o un’amica stretta, la Cuckquean può farsene carico così come il Master.
  • La CuckMare può essere a conoscenza dell’intera dinamica ; può sapere che lui è impegnato ma non sapere o non interessarsi di null’altro;  può non sapere che lui è impegnato (in questo caso si fonda un rapporto vero e proprio o un’amicizia con benefici)

 

Cosa fa la CuckMare?

  • Prima del rapporto sessuale:

I. Umiliare psicologicamente la Cuckquean (Mindfuck) mandandole foto; facendo scegliere il vestito per l’appuntamento; chiedendole di riferire al suo fidanzato quanto non vede l’ora di vederlo ecc.
II. Farsi coccolare e viziare dalla Cuckquean prima e durante l’appuntamento.
III. Può trattare la Cuckquean come una cameriera, o un animale, o ignorare la sua esistenza, a piacimento.

  • Durante il rapporto sessuale:

I. Mandare foto, video, chiamarla al telefono (nel caso non sia presente).
II. Umiliarla verbalmente (se è presente)
III. Parlare con lui come se fossero loro gli sposi e la Cuckquean fosse l’intrusa.
IV. Mandarla via dalla camera (se è presente)
V. Mindfuck.
Chi è il QueanBull/Master?

  • Il marito/fidanzato/partner della Cuckquean può avere o meno un rapporto di dominazione rispetto alla Cuckquean, sua sub o slave.
  • Può essere davvero interessato al cuckqueaning o può aver semplicemente abbracciato il fetish della compagna e averlo sfruttato all’interno della dominazione.

Cosa fa il QueanBull/Master?

  • Prima del rapporto sessuale:

I. Spingerla ad avere orgasmi su orgasmi parlandole dell’amante
II. Vietarle il sesso vaginale o anale o vietarle di vederlo venire, sottolineando che sarà un privilegio solo della CuckMare.
III. Darle compiti più o meno umilianti legati alla dimensione Cuckquean.
IV. Mindfuck

  • Durante il rapporto sessuale:

I. Darle compiti quali: fare foto, fare video, rimanere immobile a guardare, masturbarsi ecc (se è presente)
II. Darle compiti quali: mandare foto del compimento di qualche compito non necessariamente sessuale, preparare la camera per quando lui e la Mare andranno a dormire ecc (se lei non è presente)
III. Ordinarle di pulire entrambi dai rispettivi umori.
IV. Ordinarle di dare piacere alla Mare.
V. Ordinarle di umiliarsi verbalmente da sola.
VI. Legarla e costringerla a guardare la scena senza la possibilità di muoversi.
VII. Mindfuck.

Per Mindfuck intendo tutte quelle pratiche che mirano a destabilizzare psicologicamente la persona. Significa sottoporla a dei paradossi, ad umiliazioni sottili e continue, metterla alle strette, portarla a piegarsi ad un dato volere.
Un esempio di tali Mindfuck sono stati elencati nel mio post del 9 Luglio 2011 [https://cuckqueanita.wordpress.com/2011/07/09/] (dove elencavo tutto quello che la CuckMare poteva fare per umiliarmi).

Una risposta »

  1. La cuckquean NON è il cuck al feminile ! Ci sono diversi tipi di cuck e diversi tipi di cuckquean ! ..Psicologicamente la cuckquean asseconda il marito ma ha potere su di lui e sulla cuckcake !

    • “Ci sono diversi tipi di cuckquean” “La cuckquean asseconda il marito ma ha potere su di lui e sulla cuckcake”
      Noto una leggera discordanza logica.

      Sì, ci sono tanti tipi di cuckquean (così come cuckold) quanti sono i tipi di coppie che entrano in questa dinamica. Il post aveva esattamente lo scopo di raccogliere le varie modalità che avevo visto personalmente in giro, per offrire una visione d’insieme di quanto potesse essere varia la dinamica, e anche di riconoscere eventuali tratti comuni.

Lascia un commento