Ho 28 anni e sono sposato con Tiffany Teen

Standard

Sì, è proprio quello che ho raccontato ad un tizio su skype che dio-solo-sa come abbia trovato il mio contatto. Gli unici posti che mi vengono in mente sono Fetlife e Legami, e…beh, sono discretamente femminile in entrambi, che dite?
Comunque, la conversazione era troppo caruccia così ho deciso di condividerla con voi.
Tizio con cui ho chattato, se mi stai leggendo: basta pugnette che al tuo cervello sta mancando ossigeno. Ah, e quando dicevo che mia moglie sembrava una pornostar presa da internet, non stavo scherzando.

CAM00019 CAM00020CAM00021CAM00022CAM00025CAM00026CAM00027CAM00028CAM00029

»

  1. Sì sì, ci credo che quella era la sua schiava… come no…

    Comunque se scrivessi un manuale all’utilizzo di Google diventerei milionario. E diventerei miliardario, se scrivessi anche il manuale alla lettura del manuale. Vabè…

    (un lettore “saltuario”)

  2. PS: trovare il tuo contatto Skype è fin troppo facile. Pensa che io l’ho già trovato, e non sono ancora andato nè su legami, nè su fetlife. Insomma, i contatti Skype sono tutt’altro che “segreti”.

      • Non è questo il punto, parlavo del fatto che trovarti è facile. Comunque no, nessun dubbio. La cosa più bella di questi decerebrati è che non connettono il cervello, se ne fregano se ciò che leggono in un dato momento non ha un filo logico con quello che hanno letto due minuti prima. Secondo me potevi cambiare sesso altre quattro volte in quella conversazione, lui non avrebbe avuto nulla da ridire e non avrebbe colto la presa per il culo.

      • Sì, ho avuto l’illuminazione divina riguardo a tumblr anche xD oh beh, almeno la cosa ha un senso, del resto non sto cercando di tenere privato quel contatto, quindi è prevedibile che ci finiscan su cani e porci.

        Un paio di giorni dopo mi scrisse chiedendomi se fossi un uomo o una donna (non gli è ancora arrivata risposta perché ho avuto altro nella vita da fare), e c’è una sorta di scommessa in ballo con altri lettori, che se gli rispondessi che sono una donna lui capirebbe che sono una lesbica sposata con la bionda della foto e le faccio le corna.

      • A dire il vero io l’ho trovato semplicemente su skype, mettendo su aggiungi contatto e cercando i contatti che contengono la fatidica parola. Ci sono cinque o sei riscontri, tra cui il tuo.
        Comunque mi sembra abbastanza realistico quello scenario. Almeno è uno che non si arrende, bisogna riconoscerlo. Il problema è che in questo caso se si arrendesse farebbe una figura migliore.

      • Sì ma non avrebbe senso per lui avermi trovata direttamente su skype cercando proprio la parola di cui non sapeva/sa il significato ;D a meno che tu non stia parlando della semplice radice “cuck” o_o
        Vive in un mondo più interessante del mio, glielo devo riconoscere.

      • Hai ragione. Però può darsi che abbia cercato “cuck”, e fra i tanti abbia visto un contatto (il tuo) che contiene cuck + quean e abbia pensato “questa è la regina dei cuck” o qualcosa del genere. Vabè, inutile stare qui a cercare di comprendere…

  3. ah ah ah ah già mi piaceva moltissimo come e cosa scrivi, ma la tua interpretazione per far abboccare il segaiolo è davvero impagabile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...